giovedì 26 maggio 2011

A tutte la aziende MOLFETTESI e LIMITROFE


A chi non è capitato chiedere informazioni ad un passante perchè non trovava un ristorante un bar o un negozio?
A chi non è capitato di dare informazioni?
Le mie sono domande retoriche, credo che sia capitato a tutti.
Questo problema è facilmente risolvibile, è sufficiente che ogni attività commerciale investisse sulla segnaletica, mi riferisco a frecce direzionali o cartelli pubblicitari permanenti.
Se voi gestori ci pensate un attimo, vi renderete conto che spendere duecento euro per una freccia è un costo irrisorio se messo a confronto con quello che potreste perdere se un cliente non conosce la vostra posizione.
Mi spiego meglio, a me personalmente è capitato di andare fuori città e di cercare un ristorante in particolare, non conoscendo la zona e non trovando nessuna indicazione in giro, sono andato nel primo ristorante che mi è capitato a tiro.
Adesso, il proprietario del ristorante che cercavo non saprà mai che ha perso un cliente, però effettivamente è così.
Allora converrete con me che attualmente venti euro in più in cassa a fine giornata fanno la differenza, e facendovi due conti vi renderete conto che il costo di una freccia lo ammortizzerete in pochissimo tempo se lo rapportate al fatto che un'indicazione ben messa vi porterà decine di clienti.
L' Amra possiede impianti in tutta Italia, però guardando in casa nostra vi posso dire che abbiamo centinaia di impianti su tutto il territorio molfettese, dagli sbocchi dell' autostrada all' entrata in città da tutte le direzioni ai vari angoli dela citta, quindi non esitate a contattarmi al 3495844005 o via mail massydura@libero.it, ci prendiamo un caffè e ci facciamo due chiacchiere in amicizia.
Alla prossima.
Massimo Duraccini

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