giovedì 30 giugno 2011

PREVENTIVI

Salve lettori,
ormai come tutti saprete lavoro per Amra Comunication Solutions in qualità di commerciale.


In un precedente post, ho fatto un' elenco dei servizi e dei relativi prezzi, però con l'esperienza fatta sul campo, mi sono reso conto che poi effettivamente i preventivi variano a seconda di tanti fattori, ed è impossibile stabilire a priori il prezzo di un servizio.


I servizi che offriamo sono svariati (editoria, stampa qualsiasi formato e superficie (specializzati con il forex) , insegne luminose, segnaletica stradale, frecce indicative, cartelloni pubblicitari permanenti, organizzazione eventi, campagne pubblicitarie, affissioni, espositori, banner, noleggio stand e gazebo..) e li potrete visionare nei miei precedenti articoli, quello che adesso mi preme dirvi e che su questo blog potete richiedere preventivi assolutamente gratuiti ed io vi risponderò entro 48 ore.


Se avete domande o perplessità non esitate a contattarmi (è gratis!!), io sono a vostra completa disposizione.
Saluti.
Massimo Duraccini

Nessun commento:

Posta un commento