lunedì 25 luglio 2011

Le speranze del Melphicta

Dopo l'amara retrocessione dell' anno scorso, i nostri dirigenti della persona del dott. Pasquale Misurelli si sono messi al lavoro per programmare la prossima stagione.
 La società ha inoltrato in tempo utile la domanda di ripescaggio in Prtomozione, ed adesso tra proroghe e magagne c'è da aspettare.
 Le sensazioni e le informazioni ufficiose trapelate dalla Lega ci lasciano ben sperare, anche perchè squadre come Noicattaro e Polignano non si sono iscritte al campionato di competenza per via delle diffuse difficoltà economiche.
 A breve si dovrebbero avere notizie certe, anche perchè diventa difficoltoso allestire una squadra senza sapere quale campionato si andrà ad affrontare, soprattutto per noi che abbiamo smantellato quasi interamente la rosa.
 Comunque posso anticipare che il prossimo anno al Paolo Poli vedrete una squadra fatta da molti giocatori molfettesi dal passato glorioso, quindi come sempre spero che la partecipazione ed il supporto da parte di voi sportivi sia numerosa.
 A differenza di altre società molfettesi, noi del Melphicta non facciamo proclami e non abbiamo manie di grandezza, noi cerchiamo di lavorare sodo ed in sordina sperando di metter su un progetto importante e duraturo.
 Molfetta ha bisogno di gente umile ed appassionata, che cerca di farsi strada con le proprie gambe senza sperare nell' aiuto di entità superiori che non si sa per quale motivo dovrebbero regalarti dei soldi, questa è la nostra filosofia, poi chi ci ama ci segua.
 Alla prossima.

Nessun commento:

Posta un commento