venerdì 26 agosto 2011

Ecco il nuovo Melphicta

A pochi giorni di distanza da un precedente articolo apparso su Molfettalive in cui un incauto "giornalista" appellava la situazione della società MOLFETTESE  (sottolineo molfettese) incerta, a partire dalla guida tecnica per finire alla rosa scarna; sullo stesso sito sono apparsi altri due articoli, in cui questa volta il tecnico ha sciolto le riserve, e la rosa è diventata come per magia di grande caratura.
 In un precedente articolo pubblicato sul mio blog, avevo detto che i miei dirigenti, a partire dal presidente Corrado Azzollini, passando per il direttore Pasquale Misurelli per finire al mister Germinario hanno lavorato in sordina per tutta l'estate per creare una squadra all' altezza del campionato che ci apprestiamo ad affrontare da protagonisti.
 Intanto prosegue senza intoppi la preparazione precampionato del Melphicta, la rosa è ampia e di primissimo livello, i nomi li potete tranquillamente leggere in un articolo di molfettalive, scritto questa volta dalla redazione e non dal presunto giornalista.
 Domani disputeremo il primo test contro la formazione Giovinazzese per iniziare a conoscerci ed a collaudare gli schemi.
 Grazie per l'attenzione.

Nessun commento:

Posta un commento