venerdì 30 settembre 2011

Melphicta: avanti così

Dopo il buon pareggio casalingo contro l'ostico Sanseverese alla prima giornata, il Melphicta si è imposto con un perentorio 4 a 1 in terra dauna raggiungendo al secondo posto in classifica il Carapelle e Audace Barletta.
 Il risultato, seppur di larga misura, non deve ingannare i lettori, diciamo che la partita non è stata sicuramente delle più semplici, tutt' altro.
 I padroni di casa hanno chiuso la prima frazione di gioco in vantaggio di una lunghezza, ed avrebbero potuto incrementarlo se il baby Introna non avesse sfoderato parate importanti.
Nell' intervallo mister Germinario striglia i ragazzi, ridisegna la squadra e la reazione e di quelle importanti, da grande squadra, infatti bastano soli trenta minuti per pareggiare, andare in vantaggio e dilagare.
 La squadra, totalmente nuova, sta assimilando gradualmente gli schemi di gioco e sono sicuro che tra un paio di settimane esprimerà un gioco sfavillante, dato l'elevato tasso tecnico della stessa e la preparazione del mister.
 Fino a quando ciò non accade l'importante è mettere fieno in cascina, i punti in questo momento della stagione sono più importante del gioco che comunque a sprazzi è già ben visibile a chi mastica calcio.
 Domenica alle ore 15:30 ospiteremo l' Atletico Andria, senza lo squalificato Grimaldi (tre giornate per un' espulsione assurda!!!) ed il sottoscritto che per un infortunio balordo resterà ai box non si sa per quanto altro tempo.
 Con la speranza di vedervi numerosi al Petroni a tifare l' unica squadra in grado di puntare in alto, vi saluto e vi auguro buon campionato.

Nessun commento:

Posta un commento