martedì 1 novembre 2011

SFATATO IL TABU' BENEDETTO PETRONI


Dopo la sfavillante vittoria in quel di Biccari, contro un'avversario ostico e rognoso, la Melphicta si apprestava ad affrontare la prova di maturità tra le mura non tanto "amiche" contro un avversario di tutto rispetto come la Nuova Daunia.
 Lo score casalingo della compagine guidata da mister Germinario era stato deludente, due soli pareggi e una sconfitta recitava impietoso il tabellino, mentre tre vittorie su altrettante gare è il ruolino di marcia lontano dal Petroni.
 La Nuova Daunia si presentava al Petroni forte dei suoi 12 punti ed e ben 13 gol all'attivo e soli 5 subiti, frutto di un gioco offensivo attacco molto prolifico ed una fase difensiva ben collaudata.
 La gara, come da copione, si è presentata da  subito molto equilibrata e giocata senza fronzoli da entrambe le squadre che non si sono di certo risparmiate visto anche il gran caldo.
 Inutile che vi faccia la cronaca della gara, perchè la potete leggere su altri siti, quello che a me preme sottolineare sul mio blog e la grande crescita della mia squadra, credetemi non sono di parte,noi  ragazzi ci sono messi tutti a disposizione del mister nel quale abbiamo grande fiducia e tutti remiamo nella stassa direzione.
 Il campionato è ancora lungo ed insidioso, però ad oggi 2 novembre, credo che la Melphicta stia facendo un ottimo percorso, e fino a prova contraria stà dimostrando di essere la squadra più forte tra le molfettesi e merita rispetto e considerazione da parte delle testate giornalistiche molfettesi e dalle autorità, nella figura dell' assessore allo sport Enzo Spadavecchia!
 Voglio che tutti i molfettesi sappiano che la Melphicta è costretta ad andare ad Enziteto tutti i martedì per fare allenamento ad un'ora decente, questo siamo considerati una società forestiera e come tale abbiamo meno diritti delle altre due società molfettesi!
 Intanto Molfetta Sportiva e Nuova Molfetta si spartiscono Paolo Poli e Petroni...e a noi le briciole...! Comunque polemiche a parte giovedì c'è il derby di coppa Puglia e domenica il derby di campionatao la scaramanzia mi impone di non parlare prima....ci sentiamo lunedi....

Nessun commento:

Posta un commento